LOLO Groups Organizziamo viaggi con il tuo amico a "4 zampe" e molto altro!
Home » LOLO Servizi » LOLO Rubrica

LOLO Rubrica

Puro e vero amore...Festeggiamolo

Puro e vero amore...Festeggiamolo - LOLO Groups

PURO E VERO AMORE…FESTEGGIAMOLO ANCHE NOI AMICI CANI!

Bau a tutti, è LOLO che abbaia…
Cosa ne dite di fare un bel sogno? …Uno di quelli indimenticabili!
Chiudete gli occhi ed iniziate ad immaginare il cuore che batte forte, il mal di pancia che affiora mentre sorge dentro di voi un’emozione mai provata prima.
Avete capito bene! E’ proprio l’Amore con la A maiuscola!
Certo…vi siete proprio innamorati!
Ovviamente capita anche a noi, con la differenza che noi siamo più diretti e non ci turba affatto la timidezza! Quando vediamo il nostro amato/a perdiamo la testa, abbaiamo, corriamo avanti ed indietro e, se a separarci è una siepe o un cancello, piangiamo e talvolta smettiamo persino di mangiare.
Trascorriamo le giornate nella speranza di rivederlo/a il più presto possibile e, appena sentiamo il suo profumo anche se da lontano, il cuore accelera all’impazzata e ci martella le orecchie.
Col passar del tempo cerchiamo di escogitare qualche stratagemma per raggiungerlo/a, tipo:
scavare una buca, ma è troppo difficile e richiede molto tempo,
rompere la rete che ci separa, ma richiede un sforzo immane,
piangere di continuo, per far capire al nostro padroncino/a che soffriamo e che vorremmo tanto riempire di baci la nostra amata/a.
Le pensiamo tutte, insomma, ma alla fine, quando l’evento sembra ancora lontano, ecco che un bel giorno improvvisamente tutto cambia, precisamente quando le nostre famiglie decidono di farci incontrare ed è così che il nostro sogno diventa una splendida realtà.
Siamo animali fedeli e, in quanto tali, resteremo sempre legati al nostro amore peloso.
Sarebbe meraviglioso, se un giorno potessimo svegliarci coronando questo grande, puro e vero amore, dandoci la possibilità di unirci per sempre alla nostra amata/o.
Cari padroni, so che forse troverete questa idea un po’ inconsueta e magari stravagante, ma perché, tutto sommato, non festeggiare quella che è la gioia più grande per il vostro amico/a a quattro zampe, condividendola con tanti altri amici pelosi ed umani?
Voi sareste d’accordo a rendere possibile l’unione civile (da ogni punti di vista) del vostro cane con quello di qualche vostro amico?
E allora cosa aspettate, la mia padroncina è a vostra disposizione per organizzare il matrimonio per canipiù dolce e romantico al quale siate mai stati invitati!
 

IL VOSTRO LOLO

 

condividere è bello

condividere è bello - LOLO Groups

CONDIVIDERE È BELLO!

Bau a tutti…LOLO è tornato.

Questa mattina ero al parco con la mia mamma e, dopo tante corse per prendere la mia pallina preferita, ci siamo stesi su di un prato per goderci un tiepido raggio di sole.

In lontananza ho visto una bella ragazza con un peloso come me; viene sempre al parco da sola ed oggi il mio pensiero va proprio a lei.

Single con cani di tutto il mondo vorrei complimentarvi con voi perché siete capaci di vivere felicemente da soli e di gestire tutte le situazioni del quotidiano senza l’appoggio di alcuno riempiendo di coccole a dismisura i vostri amati pelosi.

Essere single ed avere un cane significa prima di tutto essere persone che amano gli animali e se ne prendono cura senza far mancare loro nulla, anzi coprendoli di attenzioni e curando ogni aspetto amorevolmente e con attenzione: uscite, passeggiate, veterinario e molto altro.

Sarebbe quindi bello poter condividere tutto questo con persone che, come voi, fanno la stessa cosa e, per questa ragione, la mia mamma ha deciso di organizzare un sacco di iniziative per farvi incontrare.

Durante questi viaggi, weekend, tours avrete modo di conoscere gente nuova, confrontarvi su come vi occupate della nostra gestione, sui problemi che noi pelosi possiamo creare, su come ottenere risultati più efficaci per migliorare la nostra esistenza e, chissà, magari ci potrebbe scappare anche l’innamoramento di qualcuno di noi pelosi, rallegrando anche i nostri padroncini che vogliono il nostro bene.

Non vi piacerebbe incontrare persone nuove che, magari, riescano a dare un “fratello” al vostro amore peloso?

 

IL VOSTRO LOLO

vacanza o weekend....ma sempre insieme

vacanza o weekend....ma sempre insieme - LOLO Groups

VACANZA O WEEK-END, MA SEMPRE INSIEME!

Bau a tutti da LOLO,
oggi vorrei parlare di weekend.Noi pelosi siamo molto abitudinari, infatti abbiamo la nostra cuccia, l’angolino del divano preferito, sappiamo dove sono le nostre ciotole dell’acqua e della pappa.I nostri padroncini spesso credono che farci cambiare ambiente per qualche giorno sia traumatico ed egoistico, ma vi sbagliate…a noi piace andare alla scoperta di posti sempre  nuovi.

 

La mia mamma ha quindi iniziato a fare molte ricerche ed alla fine ha selezionato, per noi pelosi, tanti posti dove sentirci come a casa scegliendo hotel, appartamenti e altri tipi di struttura dove poterci rilassare insieme alla nostra famiglia.

Che sia in città o nella natura, ciò che conta è stare con i nostri padroncini, vivere con loro nuove esperienze ed insieme vivere eventi fantastici ed emozionanti da ricordare sempre.

Pensiamo quindi a quanto sarebbe bello e divertente partire per un fine settimana ed andare tutti insieme a scoprire una zona nuova della nostra bella Italia e non solo.

Ci sono agriturismi immersi nel verde, dove stare a contatto con la terra e dove annusare odori particolari di erbe ed anche di altri tipi di animali; hotel che ci accolgono con un sorriso, facendoci trovare un bel cuscinone per riposare dopo essere andati alla scoperta della città con la nostra famiglia; ancora appartamenti, magari con un bel divano dove prendere le coccole o con una grande cucina dove la nostra mamma può sbizzarrirsi con le sue gustose ricette.

Ognuno di noi ha le sue abitudini e, dopo tanti momenti di condivisione, i nostri genitori pelosi oramai conoscono i nostri gusti e per questo cercano sempre il nostro massimo benessere.

Per questa ragione ci sono tante soluzioni per le famiglie a 6 zampe che si basano su servizi di qualità rispettando anche le più piccole richieste e rispettando ogni singola esigenza.

 

A tal fine, la mia mamma vi suggerisce di formulare le vostre specifiche richieste, indicando tutto quello che vorreste da una vacanza o da un weekend da vivere tutti insieme. Sono un cane e, come tale, tanto curioso, quindi…per voi cosa non dovrebbe mai mancare in vacanza oltre ai vostri padroni?

Attendiamo le vostre risposte sul nostro gruppo facebook o direttamente qui!

 

IL VOSTRO LOLO

 

Intervista con LOLO

Lolo, il cane che ti porta in vacanza!

Andare in vacanza con il cane oggi non è più un tabù.

Viaggiare con il proprio cane può essere un’esigenza ma deve essere anche  un piacere,  esistono ormai in Italia, in Europa e nel mondo, tantissime strutture e possibilità  da cogliere prendendo in anticipo le dovute accortezze e organizzandosi in ogni minimo dettaglio.

Proprio pensando alle nostre prossime vacanze, abbiamo avuto la fortuna di incontrare LOLO!

Un cane intraprendente!

Un peloso visionario!

Che ha deciso di portarci tutti in vacanza!

non proprio tutti insieme eh…

Possiamo dire che Loloè il primo cane ad aver creato un tour operator adatto alle famiglie a 6 zampe o anche di più!

Dogsportal.it  è curioso, ormai lo sapete e non potevamo non andarlo a conoscere!

Ovviamente ha tradotto per lui la sua socia in affari umana, Paola esperta e professionista nell’organizzare viaggi.

Ma Poldo, il nostro piccolo segugio capo redattore, non ne ha voluto sapere e ha preteso di intervistare direttamente Lolo!

 

 


L’intervista:

 

PoldoCiao Lolo, mi pare di aver capito che tu non pensi solo agli scoiattoli come me, è vero?

Lolo: Assolutamente No!

Mi chiamo LOLO, sono un cane meticcio color champagne e voglio parlarti di “LOLO Groups”, il Tour Operator dedicato ai miei viaggi e a quelli dei miei amici a 4 zampe. 

 

Poldouhm, scusa ma ho studiato solo il seduto, terra e anatomia degli ossicini, non so cosa sia un tour operator dedicato ai cani, ma sono curioso… – conclude con  una annusatina al di dietro di Lolo  –

Lolo:  – senza scomporsi e con professionalità –

Tutto è iniziato  nel 2013, anno in cui nasce “Vacanze con il cane”, un progetto che si dedica inizialmente alle vacanze su misura per noi cani ed i nostri padroni ma, visto il grande successo e le numerose richieste, la mia padroncina ha deciso di ampliare i servizi a noi dedicati.

PoldoSi ok – sbadigliando-  guarda che già mi portano in vacanza, esistono strutture  e  alberghi che dichiarano di accettarmi... anche se spesso non gradiscono se abbaio o se mi scappa una pipì improvvisamente

– si gratta nervosamente – 

Lolo: esatto Poldo!!

Io, organizzo vacanze ideate in base alle “nostre” esigenze proponendo le strutture più adatte,  mi occupo di tutto io, dal mezzo di trasporto più idoneo, fino ad abbaiare con la  struttura turistica  che ci ospiterà  al fine di farci sentire sempre a nostro agio!

 

Inoltre avremo sempre una clinica veterinaria di riferimento in caso dovessimo ammalarci o avere qualche imprevisto.

PoldoClinica???

Ah ecco vedi? Lo sapevo c’è sempre l’inganno…

Loloannusami un attimo e rilassati, non pensare alla clinica, non ti succederà nulla, ma io voglio pensare a tutto!

Pensa che oltre alle vacanze un po’ più lunghe  ci sono anche i viaggi di gruppoi weekendi Tours “Città”  sempre con la presenza di guide ufficiali per i nostri padroni ed educatori cinofili che ci insegnano tante cose belle per farci sentire appagati e motivati ed i Tours “Natura” accompagnati da guide naturalistiche.

Poldo: wow i tour naturalistici hanno gli scoiattoli vero???

Lolo: …

Ad un certo punto è passato un gatto e l’intervista si è conclusa qui.

Questo è solo il primo di una lunga serie di articoli che parleranno di viaggi ed esperienze avventurose con i nostri cani.

Intanto però consigliamo di andare a trovare Lolo, cliccando proprio su di lui! Fategli una  carezza virtuale!