Punto di incontro
Sarà indicato sul voucher
Itinerario
Verona, vanta numerosi monumenti che abbracciano tutte le epoche storiche: dalla Roma antica, al Romanico, al Gotico, al Rinascimento, al Neoclassico, ed i più significativi possono essere visti con la visita del centro storico, che viene fatta parte in pullman e parte a piedi. All’itinerario classico è possibile aggiungere due dei luoghi più rappresentativi della città, tappe obbligate per una visita approfondita di Verona: la romanica Basilica di San Zeno e l’anfiteatro romano detto Arena.
Oltre agli itinerari cittadini si consigliano due gioielli in Provincia: il borgo medievale di Soave, noto per il suo castello e per i suoi vini, e Valeggio sul Mincio, noto per gli antichi mulini adagiati tra le acque del Mincio e per i suoi tortelli. Ma offriamo anche un’escursione fuori provincia, in terra bresciana, Sirmione, nota per le Grotte di Catullo.
Ecco, alcuni tra i tanti possibili esempi di visite guidate che le guide autorizzate di Alliet'ARTI propongono ai visitatori che vengono a Verona per la prima volta ed hanno poco tempo a disposizione.
Durata 3h circa (inclusa sosta conoscitiva con educatore cinofilo)
Bambini dai 6 ai 12 anni pagano 18€
Bambini fino a 6 anni gratis
Leggi il nostro regolamento che troverai all'interno di ogni categoria di viaggio!
ID: {[product.custom_product_id]}
Posti disponibili